La Di Palo Autocarri, forte dell’esperienza maturata, rientra tra le aziende del settore più qualificate e costituisce un punto di riferimento per le aziende di trasporto campane e non solo!
Agli inizi degli anni 70, Marco Di Palo, il vero unico fondatore di questa realtà aziendale, sfruttando le sue capacità imprenditoriali ed il suo intuito, inizia quella che sarà, negli anni successivi, il core business dei suoi affari: La compravendita di autocarri.
La sua attività si sviluppa su più fronti: dal modesto e utile veicolo commerciale ai mezzi pesanti, dal veicolo usato al veicolo nuovo, affiancando la sua clientela nelle problematiche quotidiane.
Tutto ciò si sviluppa di anno in anno, con impegno e sacrifici, iniziando da un piccolo piazzale per poi successivamente ampliarsi nell’area che ci circonda.
La sua intuizione è semplice ma geniale: seguire il cliente passo passo, consigliarlo nella scelta dei veicoli e accompagnarlo nella crescita aziendale.
Tanti nostri clienti hanno acquistato qui i loro primi autocarri, partendo da semplici autisti, ed oggi invece, crescendo col tempo, possono vantare un parco mezzi di oltre 100 veicoli. Vederli oggi continuare, dopo anni, ad acquistare veicoli da noi ci rende orgogliosi e allo stesso tempo ci dà la carica giusta per continuare a migliorare ed essere sempre più competitivi sul mercato.
L’azienda oggi, a seguito della dolorosa scomparsa del fondatore Marco Di Palo, viene guidata dagli eredi i quali seguendo gli insegnamenti del loro amato padre hanno reso ancor di più la Di Palo Autocarri una realtà economica-commerciale stimata ed apprezzata.
L’impegno, la passione, la correttezza commerciale, la riconosciuta competitività, caratterizzano l’attività della Di Palo Autocarri, continuatrice di una tradizione aperta alle evoluzioni del futuro mercato: Una realtà al passo con i tempi e capace di instaurare un rapporto di fiducia e rispetto.